Il progetto PRO4DATIBIO, della durata di trentasei mesi, è realizzato in continuità con l’impegno del CIHEAM Bari nei primi progetti di ricerca finanziati a sostegno del Sistema d’informazione Nazionale sull’Agricoltura Biologica (SINAB) e, più recentemente, con la linea di attività dei progetti DIMECOBIO I, II, II e IV dedicata al monitoraggio del settore biologico nazionale.
Tutti i candidati interessati dovranno presentare la domanda, debitamente datata e firmata, in formato PDF, al seguente indirizzo e-mail: cv@iamb.it.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 06/06/2025. I candidati sono pregati di specificare il seguente codice di riferimento nell'oggetto dell'e-mail: “Vacancy Rif. n. 08/V/2025” e menzionare esplicitamente per quale POSIZIONE si concorre (A,B, oppure C). Le domande prive del suddetto riferimento saranno escluse dalla selezione. La domanda dovrà includere, pena esclusione:
• Lettera di motivazione in inglese (massimo 1 pagina, formato A4, Times New Roman, 12), debitamente firmata.
• Curriculum vitae in inglese (formato Europass) debitamente firmato.
• Copia di un passaporto valido.
• Dichiarazione “Informazioni sulla raccolta, l'archiviazione e il trattamento dei dati personali”, debitamente firmata per approvazione.