News

Ciheam bari   focus

Coronavirus Outbreak

13 March 2020

Coronavirus Outbreak

 

Il CIHEAM Bari, in accordo con la politica generale CIHEAM Corporate e nel rispetto rigoroso delle misure adottate dallo Stato Italiano, sta fronteggiando l’emergenza sanitaria con determinazione e cura.

Al fine di garantire i massimi livelli di sicurezza all’interno del Campus sono state applicate le raccomandazioni delle Autorità Nazionali e del Ministero della Salute Italiano ed anche attivate misure straordinarie di prevenzione e monitoraggio.

Tali misure sono state costantemente supportate da una comunicazione interna mirata, funzionale a garantire ai nostri studenti, dipendenti, collaboratori e visitatori – in Italia ed all’estero - gli aggiornamenti accreditati ed ogni informazione utile ad attivare le misure preventive e, in generale, operative che ci garantiranno di superare l’attuale emergenza sanitaria.

Sono stati attivati i protocolli nazionali di lavoro agile e rinviate o cancellate tutte le attività non riconfigurabili in modalità di gestione remota, garantendo la continuità dei servizi essenziali.

Il monitoraggio delle evoluzioni della situazione è costante, strutturato e condotto nella massima sintonia con le Autorità Internazionali e Nazionali a cui rinviamo per ogni informazione ulteriore:

Official Communication of the CIHEAM General Secretariat

World Health Organization

European Centre for Disease Prevention and Control

Ministero della Salute